BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

giovedì 25 novembre 2010

ASPETTANDO NATALE....

Manca un mese a Natale, possiamo iniziare la conta alla rovescia.
Da oggi pubblicherò alcuni miei lavori natalizi per addobbare la propria casa o come idee regalo.
Inizio con delle tovagliette fantastiche, che un anno ho regalato ai miei amici con una tazza....possibilmente natalizia in giro c'è ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Le tovagliette sono confezionate da me e sopra ho dipinto i personaggi dei cartoni animati o dei fumetti in veste natalizia.



















2 commenti:

  1. Che delizia Kris.......aspettando il Natale con una tazza fumante di cioccolata su una tovaglietta così tenera è un sogno!!!!!!!! Brava.

    RispondiElimina
  2. E' un'idea molto romantica!!! I tuoi lavori sono sempre splendidi ,questi con una veste natalizia poi hanno un fascino particolare. Complimenti!

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.