BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

mercoledì 30 maggio 2012

CONQUISTATA DA WINNIE THE POOH

Lo so nel ultimo periodo mi sono fissata con Winnie The Pooh..........spero di non annoiarvi!!!
Oltre ad aver conquistato il cuore dei bambini a conquistato anche me...... ma come si fa a resistergli? 
E poi devo dire che mi viene proprio bene e dipingerlo mi mette di buon umore.
Oggi vi propongo un' altro lenzuolino di carrozzina coordinato con la copertina.  




8 commenti:

  1. Continua pure..non ci annoi!Ti riesce davvero bene dipingere questo personaggio ! Bravissima.Bacione,Liza

    RispondiElimina
  2. Grazie Kris!
    Complimenti a te e Winnie non stanca mai!
    Buon fine settimana monica

    RispondiElimina
  3. ma scherzi?
    Certo che non ci annoi!!
    Questo orsetto piace tanto anche a me!
    Era anche sulla decorazione della torta del compleanno di Edoardo.
    (non mi piace la voce che ha nei cartoni...)

    RispondiElimina
  4. E molto bello e poi... quest' orsetto e meraviglioso sei davero molto ma molto BRAVA.Un bacino a persto Brig

    RispondiElimina
  5. Altro che annoiare!!!!!! E' deliziosissimo. Brava
    Emi

    RispondiElimina
  6. Winnie the Pooh non stanca mai! E' troppo
    Dolce e tu sei bravissima :)
    Sarà un piacere seguirti!
    Vaty

    RispondiElimina
  7. che belli i disegni! Io ho fatto una torta con questi personaggi un po' di tempo fa ma non sono niente facili da rappresentare!!!! brava

    RispondiElimina
  8. ma che meraviglia!! sembrano stampe!! mi piacciono un sacco!! bravissima!!

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.