BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

mercoledì 6 giugno 2012

I BABY DISNEY

Tra pochi giorni parto per una vacanza, ma prima di partire vi voglio mostrare il mio ultimo lavoro!!
Non vi svelo dove vado.........vi mostrerò le foto al mio ritorno........vi dico solo che è una città che di sicuro tutti conoscete e che realizzerò un mio sogno!!
Ritorniamo al mio lavoro.......è un altro coordinato per carrozzina questa volta i soggetti sono cambiati i protagonisti  sono i baby disney, già avete visto qualcosa di simile, infatti ho utilizzato lo stesso disegno un po' modificato di un coordinato per culla di qualche post fa.





Un saluto a tutti
a presto 
Kris

8 commenti:

  1. Buon viaggio cara, anche se ho una mezza ideuzza su dove ti stai recando....Un bacione. Eli.

    RispondiElimina
  2. dolcissimo coordinato..
    però ora ti dico "che invidia!!"
    scherzo, buone vacanze e facci sapere come è andata ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao e veramente molto bello. sei davero bravissima.
    Buone ferie un bacino Brig

    RispondiElimina
  4. Bellissimo,mi piace tantissimo anche quello con Winnie!!!
    Buon viaggio!

    hai la parola di verifica dai uno sguardo a questo Post ....

    RispondiElimina
  5. Ti auguro una splendida vacanza, sono curiosa di sapere dove sei stata.
    A presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  6. ciao complimenti x i lavori.. posso chiederti una curiosità,che numero di pennello usi x fare i contorni grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti!!
      Per fare i contorni uso il pennello numero 00.

      Elimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.