BENVENUTI NEL MIO BLOG!!!



TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE O SOGNARE DI POTER FARE INCOMINCIALO.
IL CORAGGIO HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA. "J. W. GOETHE"



GLI AMICI DI BLOG

venerdì 6 luglio 2012

CARONTE, LA FAMIGLIA E BETTY BOOP

Con le pulizie straordinarie ormai sono a buon punto.
Certo è una faticaccia lavorare in compagnia di Caronte  spesso è proprio insopportabile!!!

In questi giorni è arrivato mio fratello con la sua famiglia da Torino, purtroppo riesco a vederli poco, perchè loro alloggiano dai miei in paese ed io in questo momento non posso  muovermi da Palermo, anche perchè mio marito lavora, quindi mi accontento dei fine settimana.
Il nipotino dall'ultima volta che l'ho visto a Natale, è cresciuto tanto ormai è quasi un ometto infatti a 9 mesi.......me lo strapazzerei tutto di coccole..........e tra pochi giorni arriva anche altro mio fratello da Milano con la moglie e le mie tre principesse.
 Sono felice che sono riusciti a venire. 

  Mi sono ricordata che qualche anno fa avevo dipinto per mia cognata due magliette con un suo personaggio preferito "Betty Boop", così sono andata a cercare le foto per farvele vedere. 
Due magliette bianche insignificanti prese al mercatino con qualche euro li ho trasformati in pezzi unici..... mia cognata li custodisce gelosamente.






4 commenti:

  1. Scusa se ho eliminato il commento. Adesso ti scrivo quello giusto... le tue magliette Sono veramente strepitose. Sei a dire poco un genio.
    A Proposito dei mercatini ti sei più informata? visto che fai delle cose veramente belle sarebbe un peccato non mostrale dal vivo .un bacino Brig

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    sono passata per invitarti ad un post di massa previsto per DOMANI MARTEDI 10.07.12.
    riguarda una questione molto importante: la distruzione del TIMBUCTU da parte dei TALEBANI.

    Domani molti blogger pubblicheranno un post di massa il cui contenuto sarà pubblicato su questo blog:
    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent

    se vuoi partecipare, devi solo copiare il contenuto e scrivere che anche tu partecipi a questo post di massa ai fini di sensibilizzare i media.

    "stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”."
    grazie,
    Vaty

    RispondiElimina
  3. ci credo che li custodisce gelosamente...sei bravissima col pennello!
    un bacione :)
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao Kris grazie della visita.Vedo che anche tu ami dipingere. bellissime le tue Betty Boop. Ciao, Cri

    RispondiElimina

Grazie di essere passati dal mio blog e di aver lasciato un commento, fanno sempre piacere e danno la forza per andare a avanti.